Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 25 novembre 2011

Buona fortuna!!

Ciao a tutti!!!
Qualche tempo fa, con il biglietto da sketchalicious ho vinto la sfida #029 e quindi ho potuto mettere, oggi, il mio biglietto come Guest Designer.....
Non potete capire che soddisfazioneeeeeeeeeeee!!!! E' tanto che ci provo, sia con i biglietti sia con le pagine, ma per adesso mi accontento di aver vinto con la card, ma farò il possibile per vincere anche con un bel lo...!!
Per non farla tanto lunga, vi faccio vedere quello che ho fatto....
Qualche settimana fa, una cara ragazza che conosco da tempo ha avuto il fegato, visto il periodaccio, di aprire un negozio di pasta fresca. Non amo andare alle inaugurazioni (mi sembra di 'scroccare'), così visto che voglio provare qualche sua specialità, non volevo presentarmi senza un regalino e relativo biglietto....
Ho pensato di giocare sul discorso lavoro, così ho fatto un bel piatto di..... ravioli (spero tanto che sembrino ravioli!!!!)
Ho preso un cartoncino azzurro di base dove ho attaccato una carta a pois, ho messo un nastrino a quadretti sotto 2 diverse fustellate della BS. Alla grande ho 'sporcato' i bordi; alla piccola ho prima fatto l'embossatura e poi il taglio. Con dei ritagli di carta, ho fatto il piatto, i ravioli e il 'calore' che sale dalla pasta..... Un ulteriore raviolo mi è servito come francobollo nella busta esterna.
A me piace molto e di sicuro è molto diversa da quelle che ho fatto finora!!!
Spero piaccia anche a voi...!!!!!



Spero proprio di avere successo anche con lei...
A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...