Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 22 novembre 2011

Auguri Noemi!!

Eccomi di nuovo quì!!
Oggi è un giorno speciale! 7 anni fa nasceva una metà del mio cuore, Noemi! (ovviamente l'altra metà è Gabriele!!)
QUANTO AMO I MIEI FIGLI!!!!!!!
E' troppo banale e scontato scriverlo, ma non posso farne a meno!!! Lei, 'la grande' come tutti i primi figli, è stata un'incognita. Avevo paure, timori, incertezze e tante altre cose, ma dal momento stesso che l'ho stretta tra le mie braccia si è tutto dissolto, come per magia. Logico, alcune insicurezze sono rimaste, ma abbiamo preso una bella strada insieme e la stiamo percorrendo nella maniera più serena possibile, per trovarci nel futuro (spero!!) pronte alle più diverse situazioni.....
Volevo avesse una bella giornata, piena di bellissime cose, ma dal momento che a scuola non si può 'festeggiare', per le possibili allergie o intolleranze dei bambini, ho pensato di aggirare il problema...
Avevo visto da hobby di carta una bella idea per il calendario dell'avvento e sapevo che prima o poi mi sarebbe tornata utile. Ho guardato le varie indicazioni e le ho adattate per quello che mi serviva!!!!
Ho preparato dei sacchettini con dentro cioccolatini e caramelle e li ho sigillati con la macchinetta del sottovuoto, sul cartoncino bianco ho fatto delle timbrate con il fucsia (che le piace da matti!!), dentro altre timbrate con la scritta 'Buon compleanno', ho stampato al pc con wordart la dicitura 'compleanno di Noemi' e fustellata con la Big Shot, poi ho preso un nastro bordeaux e ho grappettato il tutto!!! Anche Noemi ha voluto aiutarmi, così con un punch ha fatto tanti cuoricini colorati e ne ha attaccato uno in ogni sacchetto!!! Un aiuto prezioso!
Nell'insieme fanno un FI.GU.RO.NE!!!
Che ne pensate?
Logicamente ha ricevuto un sacco di regali e il nostro l'ho accompagnato con un biglietto dove ho preso spunto dallo schema di sketchalicious #030.
L'avevo visto tantissimo tempo fa su you tube e l'ho fatto 'a memoria' perchè non ho salvato il link.....  :-(((
E' semplice. Un bel nastro floreale, timbri sia fuori che dentro, dei fiorellini di strass e la dedica di tutto il nostro amore per lei!!!




Mi piace! Lineare e delicato!
A presto!
Betta

3 commenti:

  1. TANTI AUGURI A NOEMI!!!
    che bella idea hai avuto, anch'io l'anno scorso per il compleanno a scuola avevo preparato i sacchettini, ma confezionati così sono proprio carini!
    buona giornata!
    martina e monica

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea!!!
    Tanti cari auguri alla tua piccola e complimenti alla mamma per i bei lavori che sforna di continuo, bella card!!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious!!! Ti aspettiamo con lo sketch #31

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...