Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 3 ottobre 2011

Tanti auguri, mamma!!

Sono di nuovo alle prese con un altro compleanno....
Dalla metà di settembre in poi è un susseguirsi di anniversari, compleanni, onomastici fino alla fine di novembre, così di biglietti ne ho diversi da fare.....
Qualche giorno fa è stato quello di mio fratello e domani quello di mia mamma!!!
La MIA mamma, colei che mi sostiene, mi sprona, mi incita a fare sempre meglio, ma anche colei con cui ho battibecchi tipici dell'essere madre e figlia....
Ho fatto il biglietto 'vaso di fiori'!!
Era diverso tempo che volevo fare questo tipo di card, perchè amo i biglietti 'strani' e questo in particolar modo mi è sembrato il tipo più giusto per una signora un pò 'grande' d'età....
Ne ho trovati diversi ma visto che, anche se sono in maniche corte, è ufficialmente entrato l'autunno farlo di fiori non mi sembrava il massimo perchè mi ricordava troppo la primavera, così l'ho fatto con i frutti di questa stagione, le castagne....!!! Adoro le castagne, così ho voluto provare e mi piace da matti il risultato!!!
Avevo tante carte da decoupage con questa immagine, così armata di taaaaaanta pazienza ho ritagliato tutto e attaccato al biglietto e di nuovo ritagliato tutt'intorno. Alcune sono attaccate con lo spessorato e essendo colori scuri, ho aggiunto un tocco di luce con della colla glitter.
Per il sotto ho usato come base il marrone scuro tipico dei vasi, con il cartoncino ondulato ho voluto ricreare la carta che ci mette intorno il fioraio, un nastrino verde acido con fiocchetto e una mezza perla sempre verde, timbrato la scritta ed evidenziata con la penna glitter verde e una piccola mattatura arancione.
Ho scelto questi colori perchè sono quelli suggeriti da hobby-di-carta esattamente con questa palette colori.



Visto che mi piace tanto, penso proprio che ne rifarò presto un'altra magari più 'classica'.....
A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Ciao Betta, troppo bello il tuo biglietto vaso di fiori, così particolare con le castagne...hai ragione, così si intona di più alla stagione in corso!

    Tanti auguroni alla mamma e a tuo fratello, anche se in ritardo....

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  2. molto bello e originale!
    tanti auguri alla mamma e a tutte le persone che devi festeggiare in questo periodo!
    buona giornata! martina e monica

    RispondiElimina
  3. Care ragazze che seguite la mia cara cara cara amica Betta, io il biglietto l'ho visto dal "vivo" e vi assicuro che è MOLTO più bello di come si vede a video! Brava Bettina, ti voglio bene! (non c'entra niente, ma te lo dico..)

    RispondiElimina
  4. Care ragazze che seguite la mia cara cara cara amica Betta, io il biglietto l'ho visto dal "vivo" e vi assicuro che è MOLTO più bello di come si vede a video! Brava Bettina, ti voglio bene! (non c'entra niente, ma te lo dico..)

    RispondiElimina
  5. ...wow...bellissimo...troppo originale questo biglietto...:-) Bello bello...
    Sandra...

    RispondiElimina
  6. Particolare e molto bello, di sicuro la mamma sarà stata entusiansta ^:^
    A presto, Giò

    RispondiElimina
  7. Ciao Betta ma che idea originale fare una card con le castagne,deliziosa davvero,immagino tua mamma ne sia rimasta contenta...
    Pensa la mia si dimentica sempre di portarsele via le card di compleanno io le metto via sperando che si ricordi di riprendersele,chissà magari succederà;-))))))
    Kiss kiss

    RispondiElimina
  8. GRAZIE a tutte dei piacevolissimi commenti!!
    Grazie davvero, sono molto contenta che vi sia piaciuta..... Anche mia mamma ha apprezzato, ma quello si sa.....! :))
    Grazie ancora!!
    Betta

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissimo questo biglietto. Sei brava, per essere una mamma di due bimbi, dove lo trovi il tempo?!! Ora vado a curiosare tutto il tuo blog, Grazie per aver fatto visita al mio e per aver commentato il regalo del mio fidanzato :-)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo Betta! Quanta pazienza per tagliare ogni singolo elemento...ma il risultato finale è bellissimo :*

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...