Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 19 ottobre 2011

San Valentino

Tranquilli è solo il 'nome' della pagina.....
Sono proprio in ritardo questa volta........!!!! Dalle ragazze della notte c'era, come ogni 20 del mese, la pagina da 'copiare' proposta dalla vulcanica Rita!!! Era davvero simpatica e questo è il mio lo!!
L'idea delle tag mi piaceva ma........ ho pensato di usare delle 'maschere' sulla carta di base, usando gli acrilici!
Le foto, come sempre, sono la parte importante e ho potuto metterne tante, come piace a me!
Ho usato tanti materiali diversi. Bottoni, feltro, farfalle a rilievo, stelline di strass, fiori in legno colorati e il timbro per il titolo.


scraplift settembre

A me ............piaceeeeeeeeeeeee!!!! Voi cosa ne dite??
A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Mi piace molto la tua realizzazione. Buona giornata, a presto

    RispondiElimina
  2. Si mi piace tanto!!!! Proprio un bel lavoro, complimenti. A presto, Laura

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...