Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 24 ottobre 2011

Preziosi momenti unici.

Ciao a tutti!
Tempo fa avevo vinto la sfida di settembre di un lo al mese e di conseguenza ero la GD (Guest Design) per questo mese..... Dal momento che era in assoluto la prima volta che vincevo una sfida, mi sono trovata impreparata a quello che dovevo fare così quando ho letto sul blog che forse avevo avuto qualche problema perchè non mi ero più fatta sentire, oddio, mi son sentita male!!!!!!!!
Ho cercato di rimediare il prima possiblie, anche perchè lo schema proposto dalla 'cosmica' Pam è strepitoso!!!
Ho fatto un mix dello sketch (visto che è un lo doppio!) e questa è la mia pagina!
Mi scuso davvero tanto per la mia mancanza, ma essendo un errore di 'inesperienza' spero mi potrete perdonare!!




Ho usato degli adesivi giganti di un paio di infradito e tanti più piccoli di animali marini 'cicciotti', ho tagliato con le forbici sagomate una parte di foto e riattaccato 'lo scarto' a qualche cm. per movimentare l'insieme, ho scritto il journaling direttamente sulle righe della carta, timbrato i vari titoli e un nastro a scacchetti ha completato il tutto. 
Mi scuso ancora del ritardo e spero proprio ci sia un'altra vittoria per dimostrare che ho capito l'errore....  :-))
A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...