Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 12 ottobre 2011

Gita allo zoo

Eccomi, eccomi, sono quà!!!
Sono alle prese con troppe cose ed ho 'paura' di non concluderne mezza, però questa paginetta l'ho fatta ed ho seguito due suggerimenti. Il primo è il colorbox #6 e sketch delle scrapper della notte e il secondo le girandole, obbligo che è stato dato da Anna Drai da scrapbookiando.
Mi piace com'è venuta, molto allegra e gioiosa, come sono i volti di questi bambini emozionati per la gita allo zoo.... Ho usato tre diverse carte, 4 foto (lo sapete, 2 sono troooooppo poche!!!), bottoni per fermare il centro delle girandole (fatte da me!!), animaletti in legno, dei trasferibili per la prima parte del titolo e ho scontornato su della carta in tema 'pelle d'animale', la scritta zoo ed ho attaccato le lettere sopra dell'acrilico bordeaux.
Sotto le foto, il certificato di partecipazione al laboratorio che ho anche utilizzato per scrivere i ricordi di quel giorno....


Per essere la prima volta che faccio delle girandole, non sono venute malvagie ma posso sicuramente migliorare!!!!
A presto!!
Betta

3 commenti:

  1. la girandola è un lavoro che mi riprometto sempre di provare ma ancora non ho mai fatto!!! Certo che vedendo che bel lavoro hai fatto mi viene proprio voglia di andare a prendere subito la carta!!!
    Bellissimo! Maela

    RispondiElimina
  2. Che belle le tue girandole! Mi piace il tuo stile.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bel LO brava Betta!!!
    Ne approfitto per farti gli auguri di Buon Compleanno!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...