Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 13 settembre 2011

Oltremare 2

Ciaoooooooo!!!
Come state? Come vi avevo anticipato qui siamo tornari ad Oltremare per passare una domenica spensierata e divertente prima dell'inizio della scuola.
Proprio così, da ieri si è rincominciato il tran-tran di sveglia-scuola-pranzo-compiti-cena-nanna, sempre in questo monotono ordine.
Mi dispiace un pò ma, come ripeto sempre, ognuno di noi ha dei doveri; i genitori vanno a lavorare i bimbi a scuola. E' così e lo sarà per mooooooolto tempo!
Basta, ora veniamo a questa giornata! La sveglia è stata dolce, con calma ci siamo alzati, fatto colazione, preparati, caricato la macchina (non so voi, ma per andare via anche una sola giornata, io scaso....!!) e partiti verso le 10 e 30 alla volta di Riccione.
Per prima cosa abbiamo scorso la lista degli spettacoli. Il primo era quello con i delfini quindi ci siamo fiondati lì e poi a mangiare!!! Veramente tutto buono ma quello che mi è piaciuto di più è questa meraviglia..... in regalo con il menù bimbi, che come il piccolo l'ha avuto tra le mani non l'ha più lasciato!!


Nel pomeriggio siesta, l'happy farm, i giochi con la sabbia e di nuovo i delfini..... non smetteremmo mai di guardarli!!!









Alle 18 e 30 circa siamo ripartiti verso casa, ma con un sorriso enorme stampato in volto, felici di aver passato un'altra favolosa giornata, sopratutto passata insieme, divertendoci!!
Di queste due giornate, vorrei fare un bel mini, ma ho sempre mille cose da fare e giornate sempre troppo corte!!!!
A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...