Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 24 settembre 2011

# Guest book .... rosa

Ciao a tutti!
Giusto domani, una coppia si unirà in matrimonio e, come avevo già accennato, la mia AMICA mi ha commissionato per loro il guest book.
E' stato chiesto molto chiaramente alla sposa se lo voleva e il colore e la scelta è andata al rosa.
Avevo paura che risultasse troppo infantile, magari da battesimo, ma quando sono andata a cercare in mezzo alle tante carte e ho ritrovato questa, non ho avuto più dubbi!! Me ne ero già innamorata appena vista e per questa occasione è risultata praticamente perfetta!
Tempo fa avevo fatto questo in verde e anche se gli assomiglia, ci sono diverse differenze.....
E' in carta, fatta a mano, con inseriti all'interno dei petali, è imbottito leggermente, ma anche in questo ho messo tanti cuoricini di strass che fanno molto amore, all'interno il nome degli sposi e un bel fiocco di raso per chiuderlo.


Logicamente non poteva mancare il biglietto esplicativo di cos'è il guest book e quindi ho richiamato il colore rosa per la base, ho timbrato l'arabesco prima con il bianco e poi con il rosa e l'effetto finale mi piace molto!

davanti
retro
Proprio ieri è stato consegnato alla sposa e con mio immenso piacere ha ottenuto un bel successo, in più è perfetto sia con il tableau e con i segnaposto, che a quanto pare sono molto simili! EVVIVA!!!!!
Non resta che augurare agli sposi tanta felicità e tanto amore per il resto della loro vita e a voi un arrivederci a presto!!!
Betta

3 commenti:

  1. Che bello Betta, davvero molto raffinato, anche a me questa carta piace da morire!
    Complimenti, davvero un bellissimo lavoro!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  2. E grazie alla mia cara BettaScrap ho fatto davvero una bella figura! E' piaciuto tanto! Grazie bettina!

    RispondiElimina
  3. Contraccambio con piacere la visita. E di fronte a tanta creatività ti faccio i miei complimenti per tutti i tuoi lavori molto ma molto belli.Ciaoooooo!!!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...