Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 30 settembre 2011

Buon compleanno Gianluca!!

Ciao gente, come state?
Sta arrivando l'autunno e quindi anche i primi malanni tanto che i miei figli ne sono già stati 'colpiti e affondati'... Ma non c'è problema, ormai si sa cosa fare e si va avanti!
Oggi è il compleanno del mio adorato fratello che raggiunge il traguardo dei 30!!
Che bella età!! Logicamente ad accompagnare il regalo non poteva mancare una bel biglietto e devo dire che anche per me c'è qualche difficoltà a fare card maschili.....
Ispirata dallo lift card di scrap club cafè ho fatto questo, dai toni del blu, come i suoi occhi...
Proprio ieri su Deep Ocean Challenge hanno messo la nuova sfida #9 che, neanche farlo apposta, ha come tema 'buon compleanno'!!!
Poi dalle scrapper della notte il nuovo challenge a tema prevede di utilizzare qualcosa inerente la scuola  e io amo tanto i quadernetti vari....
Unendo tutte queste cose, ecco il mio biglietto, fatto con tanto tanto amore!!



P.S. Avevo dimenticato di dirvi che partecipo anche a stampavie & more che ha come tema 'love'.... Bè se non è amore questo......!!!

Ho giocato con timbri come quello dell'orsetto e dell'augurio, poi ho glitterato il cuore di rosso, con la BS ho fatto il 'buco', con un punch ho forato tanti cuoricini dove ho scritto i nostri auguri e tagliato dei cuori dalle pagine di un libro e con un foglietto di un notes ho fatto il numero 30 e poi ho sporcato i bordi.
Sono sicura che lo apprezzerà moltissimo, perchè a queste cose ci tiene!!!!
Tanti tanti tanti auguri!!!!! Ti voglio un mondo di bene, fratellino!!!
A presto!
Betta

2 commenti:

  1. A wonderful card. Thank you for your participation in the SAM challenge this time. Hope to see you again soon.
    hugs Marika

    RispondiElimina
  2. bellissima betta, grazie per aver partecipato al challenge a tema delle scrapper della notte!!!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...