Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 28 agosto 2011

# Forever & Always

Ciao gente!!!
Mamma come vola il tempo!!! Sono stata un pò latitante in questo periodo, per diversi motivi, ma ho sempre seguito i vari blog da cui traggo ispirazione giusto per non rimanere indietro.....
Girando qua e la sono rimasta di stucco, vedendo questo bellissimo lavoro di Raffaella: un libro-biglietto o come si dice in gergo una book card.
Ne sono rimasta affascinata, un biglietto ma allo stesso tempo una scatolina, e logicamente volevo fare qualcosa di simile anch'io. Tranquilli, è solo una umilissima copia dell'originale ma come prima volta, sono conenta del risultato e cosa ancora più importante è piaciuto a chi l'ho regalato!
Era il biglietto per il matrimonio di una dolcissima ragazza che frequenta il bar dove lavoro e nel suo interno ho messo un cornetto rosso anti-stress da sfregare ogni tanto perchè porti fortuna!!
Mi sono lasciata prendere dalle sfumature di blu della ispirazione-2 di scrap club cafè e dal tema di deep ocean challenge blog che è Light blue.
Questo è stato il primo, e spero che lo sia, ma di una lunga serie!!
Che ne dite??




ispirazione 2
Light blue
E' davvero molto semplice, ma non volevo complicarmi troppo le cose e spero di fare meglio con il prossimo...
A presto!
Betta


3 commenti:

  1. semplice ma d'effetto!!! ci credo che sia piaciuta, e il cornetto antistress... geniale!!!!
    grazie per aver giacoato con noi al Deep Ocean Challenge
    baci

    RispondiElimina
  2. Bella, bella Betta! Sono così abituata a vedere LO sul tuo blog che mi stupisci, hai realizzato un paio di splendide cards!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao Betta Scrap! Finalmente ho trovato il tuo blog! Scusa, ma quando sei diventata mia follower ho cercato di rintracciare il tuo indirizzo o il tuo blog, ma non ci sono riuscita: sono davvero negata col PC! Adesso mi sono aggiunta ai tuiofans, così potrò vedere i tuoi lavori e ti potrò scrivere. Grazie per l'amicizia!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...