Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 4 luglio 2011

... ecco come guardo la 'Casa di Topolino'!!

Ciaooooooooo!!!
Che fate di bello? Siete già in vacanza? Io no, neanche quest'anno, ma così ho più tempo per fare scrap!!
Guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno......
Non so se voi avete più figli, ma il mio cucciolotto a volte, è .....finto! Fa cose che sua sorella, alla stessa età, neanche ci pensava!! L'ultima delle tante è come guardare la tv. Lei, tutt'ora, quando guarda i cartoni (... e le piacciono tutti,sob!) se potesse, ci entrerebbe dentro, lui appena finito il suo ADORATO, la casa di Topolino, scende dal divano e..... gioca!
Magari, gli piace avere come sottofondo il suono gioioso dei cartoni, però ne rimane, per adesso, distaccato!!
Poco tempo fa guardandolo così rilassato sul divano ho DOVUTO fare queste foto e ora le metto nel suo album, seguendo lo schema di sketchalicious con scadenza il 13 luglio.
Quanto amo i miei figli!!!!


schema #23
Ho usato una base in tinta unita, 'sporcata' con dell'acrilico azzurro, con un pennarello dorato ho fatto la tratteggiatura che richiama la testa e le orecchie di Topolino, con le fustelle ho fatto i decori e i fiori intorno alla foto orizzontale, con il timbro freccia ho voluto indicare il cartone nella tele, ho stampato con il carattere linotype l'inizio del titolo e con il carattere Dinsey il resto, poi ho messo degli adesivi in tema che avevo acquistato all'inizio di questa passione!!
Si, si.....  anche questa mi piace!!!
A presto.
Betta

1 commento:

  1. Che meraviglia i pupi! Anche Nicolò faceva così e non voleva assolutamente che si spegnesse la TV! Ora è un po' più concentrato...!
    Non devono certo star sempre lì davanti, ma a volte torna proprio utile!
    Fra.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...