Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 2 luglio 2011

Auguri!

Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio andrò al matrimonio di mio cugino  e visto che è già diverso tempo che convive con la sua sposa, logicamente ha chiesto il 'solito' regalo....... qualche soldino, visto che scarseggiano sempre!!!
Non volevo fare la solita bustina bianca semplice semplice (visto qual'è il  mio hobby...!) quindi mi sono messa un pò a girare nei vari posticini amici e mi hanno subito colpito i colori di questa immagine che è l'ispirazione #10 di Scrap club cafè per la sfida dell'estate.
Mi piace un sacco l'effetto finale e sicuramente di tradizionale ha ben poco....
Ovviamente nell'interno del biglietto, c'è la taschina porta-soldi.
Per lo schema, ho seguito il suggerimento di sketchalicious #22 ruotandolo...



Per adesso è tutto perchè vado di fretta, ma vedrò di aggiornare con qualche dettaglio più avanti.
A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...