Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 18 giugno 2011

Tardi... ma arrivo!

Sono stata presissima dall'arrivo di tutta quella bella roba, che sono rimasta indietro con tante sfide, a cui tra l'altro, volevo partecipare...
Però, oggi pomeriggio ho trovato il modo di unire le due cose, così ho fatto una pagina usando le nuove fustelle della mia fantastica Big Shot!!
Per adesso sono giusto i fiori, ma molto presto, tutto il resto!!
Lo schema che ho seguito è quello di scrapbookiando di maggio con scadenza 23 giugno!
E' molto lineare, infatti il titolo è la brochure dell'evento, ma volevo dar evidenza alle foto, della splendida giornata immersa nel verde del Parco delle Terme di Carignano, nei libri e nelle belle iniziative di quella domenica!
Speriamo di poter andare anche quest'anno all'iniziativa adotta l'autore!

Il disegno sotto era la cartina del parco
i fiori con le nuove fustelle!!

lo sketch di scrapbookiando
Adesso vado a fare ancora qualcosa.... se non vince la stanchezza!!
Nell'insieme non è male, vero??
A presto.
Betta

1 commento:

  1. Bella e grande betta dopo tanti anni grazie a Dio con fra la nostalgia di viagiare in italia e ricontrarci, questo e il mio blog www.snorkelandoporelmundo.blogspot.com bacioneeeeeeeeeee fran di venezuela

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...