Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 30 giugno 2011

3 passi verso me!

Come sempre Rita una delle vulcaniche ragazze delle scrapper della notte ha lanciato la nuova pagina da scopiazzare e per me è stata davvero dura!!!! L'obbligo era il positivo e il negativo, cioè usare un elemento nei due casi. Io l'ho fatto con l'angolare verde che ho poi ripetuto intorno alle foto.
La pagina ha di difficile che è di........ Anna Drai !! Mi piacciono moltissimo i suoi lavori, è sempre fonte di tanti spunti e ispirazioni, quindi non volevo fare qualcosa giusto per.....
Normalmente tendo a riempire tanto le pagine che faccio, perchè 'sprecare' una pagina con una sola foto, per me, non è concepibile! Minimo metto 3 foto, come questa volta, ed è stato complicato....
Non mi arrendo facilmente e così ho cercato una soluzione ottimale per tutti....
Le foto sono della prima giornata di sole di quest'anno! Dopo un inverno lunghissimo e piovoso, appena visto il sole, ci siamo fiondati al mare, visto che ci abitiamo esattamente davanti.....
Avete notato che il giallo del sole è uguale al colore della maglietta...???
Che ne dite??
la mia pagina

dettaglio titolo

annadrai colori pastello
Una cosa è certa....... ho faticato tanto!!!!
A presto.
Betta

3 commenti:

  1. Brava Betta! Mi piacciono un sacco i giri fatti col filo...buona giornata, Fra.

    p.s.: solo a titolo informativo, giuro, hai ricevuto la mia mail?

    RispondiElimina
  2. Il giallo della maglietta non si vede tanto...sicuramente dal vivo si. Ma ad ogni modo, io non che non so fare assolutamente nulla di tutto ciò, è davvero bella questa pagina! Soprattutto per il "vero contenuto"...Ora ho capito perchè sei indietro con lo stiro....

    RispondiElimina
  3. Ma che carina questa pagina! razie di aver lasciato un commento sul mio blog.. cosi' ora conosco anche te!!! baci

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...