Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 6 maggio 2011

# ......... in ritardissimo!!!!

Ciao!
Domenica festeggiamo i 2 anni, e dico 2, del mio ometto ed è anche la festa della mamma...
Pensavo di essere in tempo a fare tutto, invece, sono in RITARDISSIMO!!
Mi piace cucinare e cerco di sbrigare il più delle cose da sola, ma non sempre riesco nei tempi previsti, quindi devo fare ancora un sacco di cose, come un  pensierino per mia mamma!!!
Tutti gli anni cerco di le regalarle qualcosa ma se non mi è possibile, almeno le faccio il biglietto, che lei conserva gelosamente, però per adesso, c'è solo l'idea.
Stasera mi ero riproposta di fare il lavoro 'cartaceo', tipo il bigliettino come ringraziamento da parte di mio figlio a chi è venuto alla festa, la candelina personalizzata per i 2 anni, il biglietto da parte della sorella al festeggiato e tante altre cose, invece ha vinto la stanchezza e tra pochissimo vado a dormire...
Però vi voglio mostrare uno dei primi biglietti che ho fatto per mia mamma e che 'stranamente' avevo fotografato!
Si vede tantissimo (o lo vedo solo io, mah?!?!) com'era diverso, il modo di fare scrap....

tecnica 'iris folding'
l'interno con la foto di mamma, con me e mio fratello
Ho usato la tecnica dell'iris folding, perchè dal vivo è davvero originale, da molta profondità al biglietto,è molto versatile, si adatta bene per battesimi, matrimoni, ecc e, cosa altrettanto importante, si riciclano tutti quei pezzetti di carta che andrebbero gettati via e sappiamo bene quanto costano certi materiali....
Spero di mettere presto il nuovo biglietto che farò...
A presto.
Betta

1 commento:

  1. Che tecnica interessante! Brava Betta, quanto ti capisco, anch'io avevo in mente tante cose per questa festa, invece questi giorni sono stati così frenetici che non sono riuscita a realizzare nulla...vabbè spero che il mio affetto sia sufficiente! Tanti auguri anche al piccolo e a te! Baci, Fra.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...