Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 21 maggio 2011

Auguri Adamo!

Ciao!
Ultimamente ho un pò latitato perchè ero impegnata in un 'lavoro' che mi ha particolarmente impegnata, il Guest book....
Il guest book o libro delle dediche è un progetto per un matrimonio che sarà sabato prossimo e a cui non volevo far brutta figura essendo il primo che faccio, ma di questo ne parlerò nei prossimi giorni...
Domani invece, festeggieremo un 'nuovo' quarantenne, per la serie a tutti passano gli anni e a parte il regalo 'ufficiale' abbiamo pensato ad uno scherzo con un rotolo di carta igienica tutto scritto 'per l'occasione' e a cui non ho resistito a comprarlo.....!!
Cosa non poteva mancare..... il biglietto, ovvio!! Visto che il biglietto conosciuto come 'easel card' mi piace molto, ecco cosa ne è uscito fuori.






Le foto non sono delle migliori anzi domattina ne faccio di nuove, ma per adesso è tutto. A presto.
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...