Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 25 aprile 2011

1 x 2

Ciao! Come avete passato la Pasqua? Qui tutto bene anche se il mangiare, come in tutte le ricorrenze, lo fa da padrone!!
Ma a parte tutto ciò, cosa avete pensato leggendo questo titolo? Che vi chiedevo i prossimi risultati di calcio o che sono impazzita......???  Nulla di tutto questo, è un altro modo di dire che con uno schema  partecipo a due sfide!!
La prima è da sketchalicious cioè seguire lo schema proposto per il biglietto e da timbro scrap mania per il challenge #25 dove si doveva usare metalli e merletti.
Ieri, oltre che essere Pasqua, è stato il compleanno di mia Zia Fiammetta (AUGURI ZIAAAAAAAA!!) e in un quarto d'ora (è il solo tempo che avevo) ha fatto il biglietto!! Non era programmato e solo all'ultimo ho pensato a farle un regalino ed è così che è nata questa card!!
semplice semplice
biglietto e busta

lo schema di sketchalicious
Allora, il timbro di Stamperia è la prima volta che lo uso e devo dire che non è malaccio e per farlo risaltare l'ho ripassato con colla di brillantini blu, per il metallo ho usato i fermagli che mi piacciono un sacco e per il merletto un nastrino riciclato.....
Avete presente i sacchettini profumati alla lavanda per l'armadio, con il relativo nastrino per appenderli???? Bè è quel nastrino!!
E' davvero mooooolto semplice e per ora va bene così, tanto, posso solo migliorare!!!
A presto.
Betta

3 commenti:

  1. Carina la card per tua zia!! fatta in tempi record direi , conoscendo i miei di tempi, un po' lunghini:LoL!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Bella questa libellula e anche l'idea del glitter. I fermagli sono fantastici.
    Grazie per aver partecipato a TSM e anche per aver partecipato a SKA.
    A presto, Giò

    RispondiElimina
  3. CArina la tua card! Io non ce l'avrei mai fatto in un tempo così ristretto! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...