Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 5 marzo 2011

Ormai sono partita.......

Dopo tanta inattività dovuta ad un sacco di cose, mi sono messa di buona lena a creare e a dirla tutta sono anche soddisfatta del risultato finale.
Dalle scrapper della notte c'è un'altra card da fare per il mese di febbraio (con scadenza 24 marzo) a tema primaverile e visto che i fiori e questa stagione in particolare mi piace tanto, non ho avuto problemi nel realizzarla!
L'ho pensata per una signora che inizierà l'avventura di un'attività tutta sua e visto che adora il giallo, è venuta così!!
Dettaglio
Ho usato varie sfumature di giallo per cartoncino e nastro, dei fiori in feltro, con il colore a rilievo gli steli e con la Dymo ho creato la scritta e l'ho attaccata con l'adesivo spessorato.
Spero vi piaccia!!
A presto.
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...