Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 26 marzo 2011

# Nuovo schema, nuova pagina

Buongiorno a tutti.
Nei vari siti con l'arrivo della primavera, c'è molta voglia di fare, di esprimersi con la propria creatività e da scrapbookingitalia hanno organizzato 12 pagine per 12 mesi.......... a gennaio!!!
Io sono arrivata tardi purtroppo, però, visto 'meglio tardi che mai' ho voluto partecipare ugualmente!
Lo schema da seguire è davvero versatile, non ci sono obblighi, quindi mi è stato facile farlo...
Di seguito l'esempio e la mia interpretazione.



Sono particolarmente affezionata a queste foto, perchè poco tempo dopo, il mio piccolino ha iniziato a muovere i primi passi e per me segna l'inizio, in tutti i sensi, del suo cammino in questo pazzo mondo!!
A presto.
Betta

2 commenti:

  1. betta... sei sempre in tempo... sfide ce ne sono ogni mese più alcune lampo come questa (e non solo di LO!!!)
    hai fatto bene ad approfittare... queste foto andavano scrappate :)
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...