Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 11 marzo 2011

Ho 'plagiato' una pagina......

Eccomi di nuovo!
Il titolo di oggi è un pochino enigmatico e vorrei spiegarmi meglio.
Io non amo particolarmente l'inglese o meglio, sono per la difesa dell'italiano, ma nel mondo del 'ritagli' (ovvero scrap) è praticamente impossibile farlo, visto che arriva dall'america!
Un lo è una pagina, una card è un biglietto, una (o un, mah!) brad è un ferma-campione e così via, quindi capite bene che per me sarà 'un'impresa impossibile!!'
Però nel mio piccolo ci voglio provare, a parte quel gergo di tantissime parole ormai fatto nostro!
Per quello che ricordo, di tutti i miei lavori, al massimo una decina forse, riportano parole inglesi.
Da qui il 'plagio' suggerito da Rita delle scrapper della notte di una pagina.....
Questa la mia interpretazione, vi piace??


Non ricordo dove l'ho preso, ma questo ciondolo in metallo, sapevo che mi sarebbe tornato utile!!!
A presto.
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...