Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 18 marzo 2011

EVVIVA il papà!!!!

Ciao!!
Domani è S. Giuseppe, la festa del papà. Dal momento che ho un  padre incredibile, per tantissimi motivi, ma certa che mi vuole un bene dell'anima, colgo l'occasione per fare gli Auguri a lui e a tutti quei papà che amano i figli in modo incondizionato, sempre e comunque!!
Dal momento che la mia dolce metà è anche lui un babbo, come preferisce farsi chiamare con scarsi risultati, ho fatto il biglietto e la 'grande' l'ha scritto a nome suo e del fratello.
Con questo partecipo a  -Sfida scraplift card #1- di ScrapClubCafè con scadenza proprio il 19 marzo.
Non è carinissima?????! Fatta con tutto l'amore possibile!


Questa orchidea l'ha regalata  l'8 marzo alla nostra principessa
Un fermacampione a cuore dorato, lo tiene aperto...
SI, siamo una famiglia!
Che ne pensate??
A presto.
Betta

1 commento:

  1. ..penso solo che non so proprio dove trovi tutta questa energia! è per questo che mi fa bene starti vicina, tu per me sei proprio TERAPEUTICA! .... oltretutto...GRATIS!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...