Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 8 dicembre 2010

Oroscopi.....

L'altro giorno mi sono fermata a casa di un'amica ed ho avuto un'interessante, quanto esilarante
conversazione con suo figlio di quasi 6 anni.
A questo proposito si è parlato di oroscopi....
Io:  "Sai che tra qualche giorno è una data importantissima!!!!"
Lui: "Perchè?"
Io: " Perchè è il tuo compleanno!!!!!!"
Lui: "E' vero!!! Lo sai che il mio segno è il capricorno?"
Io: " Si, lo so è lo stesso segno della tua mamma!"
Lui: " E tato (mio figlio piccolo).... di che segno è?"
Io: " E' lo stesso segno del tuo papà. Infatti sono nati entrambi a maggio...."
Lui, con tono solenne di chi la sa lunga, mi ha risposto:
"Allora è del bisonte!!"
Ancora adesso, mentre lo scrivo, mi viene da ridere..... la sua faccia era UNICA!!
Che belli i bambini!
A presto
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...