Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 9 dicembre 2010

Biglietti di Natale

Ciao!!
Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e mentre il nord Italia (e non solo) è sotto una coltre morbida di neve, qui da noi nemmeno un fiocco, neanche piccolo, in compenso tanto vento e tanto freddo!!
Per scaldarmi, mi sono messa sotto a produrre, per il momento, i biglietti!
Quasi quasi stanno diventando più importanti del regalo stesso, perchè ci metto impegno e passione, mentre i regali basta incartarli....
Per quest'anno è andata così, ma per il prossimo anno, i regali saranno solo 'Fatti a mano'!
Tempo fa parlavo dei biglietti in fase di 'glassatura'.... ebbene ora ve li presento!
'glassatura' alla nocciola

'glassatura' al cioccolato
'glassatura' alla vaniglia
.... pronti per essere consegnati!!!
...... e questo è il loro interno!
La foto non è il massimo ma i colori chiari sono due, diversi tra loro!!

Tutto sommato è stato semplice realizzarli. Ho preso dei cartoncini marrone dove ho fatto due ali laterali, piegate e incollate, per fare la 'busta'; con l'acrilico marrone ho spennellato un cartoncino ondulato e pressando leggermente sulla busta ho ottenuto l'effetto della carta che di solito c'è intorno ai panettoni.
Per l'interno un cartoncino di un marrone scuro arrotondato in alto, poi le varie 'glassature' ritagliate con le forbici, assolutamente a caso!!!!
Come tocco finale, per renderli più 'preziosi' con la colla glitter ho accentuato la rotondità e fatto la bordatura dove scriverò i miei auguri!!! 
Tra qualche giorno, gli altri che ho preparato, giusto ieri sera!
A presto
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...