Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 4 novembre 2010

Non ci posso credere!!! Grazie!!

Ciao!!
Non ci posso credere..... ho l'adrenalina a mille e per poco non svengo, quando ho letto la news letters di attivitacreative.it.... Leggo tutte le idee carinissime che potrei fare per il Natale, quando alla fine vengo nominata nel loro articolo... Ho pensato: 'sto sognando, adesso rileggo bene' invece no!
C'è proprio il  mio nome e il link di questo mio posticino, nato per 'gioco', ma che sta pian piano diventando, sempre più ricco di soddisfazioni!
Ero già intenzionata ad acquistare del loro materiale, visti gli ottimi prezzi e da adesso ho un motivo in più per farlo e appena ho tutto pronto, vi farò vedere il risultato....
Grazie ancora tanto a tutto lo staff e buon lavoro!
A presto
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...