Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 29 settembre 2010

Anch'io ho un blog!!

Ciao a tutti!
Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di aprire un mio blog e devo dire che mi sento emozionata e timorosa allo stesso tempo....
Dovevo trovare un momento particolare per questa nuova avventura e ho pensato che oggi  fosse di buon auspicio, visto che è anche il mio anniversario di nozze!!!
Il 29 settembre sarà sempre motivo di gioia!!
Tra i tanti impegni, cerco di ricavarmi un momento per fare le cose che più mi piacciono e tra le tante, il posto d'onore spetta allo scrap!!
Per questa occasione, ho partecipato 'alla sfida di settembre' delle scrapper della notte, dove il tema era l'arcobaleno ed ecco il mio 'arcobiglietto' (non si vede bene nella foto, ma vi assicuro che gli arcobaleni erano 2.... ho l'originale!)
A presto
Betta

4 commenti:

  1. E' meraviglioso quando una famiglia è felice! La cosa più importante della vita! Se poi c'è anche una bella amicizia per condividere tutto questo, tutto è ancora più bello!

    RispondiElimina
  2. Brava!!! Sono contenta che anche tu ti sia decisa ad aprire il tuo blog... vedrai, sarai contenta di questo "grande passo"!!!

    RispondiElimina
  3. Anche i tuoi primi passi o lavori che dir si voglia hanno il tuo tocco magico, a distanza di 5 anni lo posso ben dire ;)

    RispondiElimina
  4. io li vedo i due arcobaleno!!!!! che strano leggere 2010! inizio qui il tuo libro appena acquistato!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...